Daniel Ferraro
Posted on: 24 Aprile 2016, by : admin

Dietro le quinte si occupa delle comunicazioni e cura l’immagine della cartolibreria. Attraverso accurate ricerche di mercato lavora per scoprire le reali esigenze della clientela al fine di soddisfarle in pieno.

Daniel ha radici italiane anche se è nato in Venezuela dov’è ha iniziato la sua esperienza come fotografo, più tardi consegue la laurea in Scienze della Comunicazione per poi specializzarsi nell’area audiovisiva; in Italia ha fatto parte di diverse organizzazioni che si occupano di formazione aziendale.

Sempre interessato alla tecnologia, ha indirizzato Il suo percorso professionale verso l’area grafica e il marketing online, approfondendo via a via la sua conoscenza di questo settore.

Dopo aver vissuto per anni in città, Daniel era alla ricerca di un diverso stile di vita per se stesso e per la sua famiglia. Il clima, la montagna e la gente di Valdobbiadene lo conquistano e decide di intraprendere assieme a Claudia una attività in proprio, utilizzando le conoscenze acquisite negli anni per sviluppare la cartolibreria, in modo da fornire agli abitanti dell’area di Valdobbiadene, i suoi nuovi vicini, i prodotti e servizi di cui hanno veramente bisogno, per provare a migliorare la qualità di vita della bella gente del posto.